Per confermare il tuo acquisto su www.curaebenessere.it potrai procedere al pagamento del totale dell'ordine scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

Pagamento tramite contrassegno
Puoi pagare l'importo completo dell'ordine in contrassegno: tramite contanti, fino a €1999,99 altrimenti con assegno circolare. Non accettiamo assegni bancari. Il pagamento dell'intero ordine dovrà essere effettuato al corriere al momento della consegna.

 

Pagamento sicuro tramite carta di credito
Effettua il pagamento dei prodotti scelti con carte di credito su circuito VISA, Maestro, Mastercard, PostePay e AMEX. Questa operazione avviene nelle pagine web del sistema di pagamento utilizzato da Shopify dove potrai inserire i dati della tua carta di credito in totale sicurezza.

 

Pagamento tramite Apple Pay
Apple Pay Apple Pay consente ai clienti di pagare facilmente e in modo sicuro attraverso il negozio online. Con Apple Pay, i clienti possono effettuare il check-out dal tuo negozio online utilizzando Safari su iPhone, iPad e Mac.
Apple Pay offre un processo di check-out veloce. Quando un cliente paga il proprio ordine utilizzando Apple Pay, non deve inserire manualmente i dati della carta di credito o l'indirizzo di spedizione. Il cliente tocca il pulsante Apple Pay e scansiona le proprie impronte digitali, mentre Apple Pay fornisce tali informazioni al gestore dei pagamenti.


Pagamento tramite Google Pay

Google Pay consente ai clienti di pagare facilmente e in modo sicuro attraverso il negozio online con un processo di check-out veloce. Quando un cliente paga il proprio ordine tramite Google Pay, non deve inserire manualmente i dati della carta di credito o l'indirizzo di spedizione. Il cliente tocca il pulsante di Google Pay e Google Pay fornisce le informazioni al gestore dei pagamenti.


Pagamento tramite Amazon Pay
Amazon Pay è un metodo veloce, semplice e affidabile per i clienti di fare acquisti nel negozio online, utilizzando le informazioni di pagamento e spedizione memorizzate nel loro account Amazon. 

Pagamento tramite Paypal
Nel caso tu possieda un account PayPal è possibile pagare i propri acquisti utilizzando questo metodo di pagamento. Associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo online, potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell'account PayPal, senza dover ricordarti gli estremi della carta di credito. La registrazione è gratuita (www.paypal.it) e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.

Ti sei iscritto con successo!