Tisana Snella+

COSA FA LA TISANA SNELLENTE? 

La tisana snellente aiuta a migliorare la propria forma fisica, grazie alle funzioni diuretiche, e snellenti. Favorisce la ritenzione idrica che agevola l'espulsione di liquidi in eccesso. Inoltre svolge una funzione depurativa del fegato ed è indicata per la cellulite causata da uno scorretto metabolismo.

Fucus Tallo


Tra i suoi ingredienti spicca il Fucus Tallo, un'alga marina, che si può trovare nei mari in America e in Europa settentrionale.

La parte che viene utilizzata è il suo tallo, ovvero il "corpo", che viene essiccato.

Il Fucus è ricco di vitamine, ma la componente maggiormente caratteristica di quest'alga, è la presenza dello iodio che, il nostro organismo riesce ad assimilare molto velocemente. 

Grazie a un processo particolare, va a stimolare il metabolismo, agendo sulla tiroide, specie in caso di ipotiroidismo, ovvero ad una scarsa produzione di ormoni che ha come effetto lo squilibrio su tutto il corpo.

L'effetto finale è quello di ottenere un'azione snellente e anticellulite

QUANDO SI DEVE BERE LA TISANA SNELLENTE? 

Fondamentalmente non c'è un momento preciso per bere la tisana, si può bere dopo i pasti, o sorseggiarla come bevanda durante i momenti di relax, gli effetti saranno gli stessi a prescindere dal momento di assunzione. 

LA TISANA SNELLENTE FUNZIONA?

la tisana funziona

Questa è sicuramente la domanda più gettonata...La tisana snellente può aiutare a mantenere la forma ma è da intendersi che non deve essere considerata sostituta di nessuna dieta, deve essere sempre associata ad una corretta alimentazione coadiuvata da una costante attività fisica.

In ogni caso rivolgiti sempre al tuo medico di fiducia per qualsiasi dubbio o domanda specialistica. 

Leggi le recensioni dei nostri clienti soddisfatti, e acquista la tisana snella+ in promozione a -29%.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati