Tisana snellente (snella+)
COSA FA LA TISANA SNELLENTE?
La tisana snellente aiuta a migliorare la propria forma fisica, grazie alle funzioni diuretiche, e snellenti. Favorisce la ritenzione idrica che agevola l'espulsione di liquidi in eccesso. Inoltre svolge una funzione depurativa del fegato ed è indicata per la cellulite causata da uno scorretto metabolismo.
Tra i suoi ingredienti spicca il Fucus Tallo, un'alga marina, che si può trovare nei mari in America e in Europa settentrionale.
La parte che viene utilizzata è il suo tallo, ovvero il "corpo", che viene essiccato.
Il Fucus è ricco di vitamine, ma la componente maggiormente caratteristica di quest'alga, è la presenza dello iodio che, il nostro organismo riesce ad assimilare molto velocemente.
Grazie a un processo particolare, va a stimolare il metabolismo, agendo sulla tiroide, specie in caso di ipotiroidismo, ovvero ad una scarsa produzione di ormoni che ha come effetto lo squilibrio su tutto il corpo.
L'effetto finale è quello di ottenere un'azione snellente e anticellulite.
QUANDO SI DEVE BERE LA TISANA SNELLENTE?
Fondamentalmente non c'è un momento preciso per bere la tisana, si può bere dopo i pasti, o sorseggiarla come bevanda durante i momenti di relax, gli effetti saranno gli stessi a prescindere dal momento di assunzione.
LA TISANA SNELLENTE FUNZIONA?
Questa è sicuramente la domanda più gettonata...La tisana snellente può aiutare a mantenere la forma ma è da intendersi che non deve essere considerata sostituta di nessuna dieta, deve essere sempre associata ad una corretta alimentazione coadiuvata da una costante attività fisica.
In ogni caso rivolgiti sempre al tuo medico di fiducia per qualsiasi dubbio o domanda specialistica.
Leggi le recensioni dei nostri clienti soddisfatti, e acquista la tisana snella+ in promozione a -29%.
Sample Block Quote
Nam tempus turpis at metus scelerisque placerat nulla deumantos sollicitudin delos felis. Pellentesque diam dolor an elementum et lobortis at mollis ut risus. Curabitur semper sagittis mino de condimentum.