(Tempo di lettura 8' min.)

 

LA STORIA DI PHYT'S 

la storia di Phyt's

La storia di Phyt's inizia nel 1972.

Il biologo naturopata Jean-Paul Llopart e l'estetista Rosanne Verlé creano PHYTAL, un marchio di cosmetici naturali destinato alle estetiste. Rivoluzionari nel loro approccio alla bellezza che ritenevano imprescindibile dalla salute, sono diventati pionieri nei cosmetici che combinano ecologia e naturalezza. Negli anni hanno sviluppato prodotti e metodi di trattamento innovativi ed efficaci, non utulizzando conservanti sintetici.

Integrato nel gruppo Jérodia Laboratories nel 2004, specialista in "bellezza naturale e salute", il marchio assume quindi una nuova dimensione diventando Phyt's.

Ancora oggi la priorità del marchio è di offrire prodotti biologici certificati ed efficaci oltre a mantenere le sue origini e i suoi valori:
- Piacere sensoriale.
- Efficacia.
- Tutela dell'uomo e dell'ambiente.
- Partnership privilegiata con professionisti della bellezza.
- Massima sicurezza in termini di salute.

Phyt's è fondato su valori originali e forti, basati su cosmetici naturali e biologici, consigli di bellezza, ecologia e rispetto per l'uomo.


TEST ED EFFICACIA PHYT'S

test e efficacia


I test di efficacia vengono effettuati regolarmente sui prodotti PHYT'S per garantire risultati impeccabili. All’interno di ogni linea di prodotti, l’alchimia tra scienza, pelle e natura è dimostrata proprio dai test approfonditi.

 

Forti dell’esperienza e del patrimonio culturale, la Ricerca Phyt’s continua ad evolversi e sviluppare formule concentrate che agiscono nel cuore della bellezza.

Senza coloranti sintetici, senza parabeni, senza phenoxyethanolo, senza PEG, senza silicone. Grazie a queste caratteristiche c'è maggiore affinità con i costituenti naturali dell'epidermide, meglio assimilabili dall'organismo.


100% NATURALE D'ORIGINE BIOLOGICA

biologica

La natura è ricca di risorse di bellezza quali estratti vegetali, oli essenziali, fitocomplessi, oli vegetali di altissima qualità.

Per oltre 40 anni, Phyt’s ha puntato su questo patrimonio prezioso, per regalare alla vostra pelle e all'organismo il meglio della natura, offrendo la quintessenza delle piante.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati