Perdere peso tisana metabolica

Tu che stai leggendo ora, potresti trovarti nella tipica situazione in cui hai il desiderio di perdere peso, ma quella benedetta bilancia non vuole proprio darti ragione.

Esci fuori a mangiare con una tua amica e lei si ordina un bel pasto iper calorico, mentre tu con i fumi nelle orecchie, la guardi con la faccia stupita chiedendoti come faccia a mantenere la sua linea..  

Lei ti guarda, e cogliendo il tuo nervosismo ti risponde con la classica frase di rito "Non ti preoccupare,  è tutta questione di metabolismo". 

Beh non ha tutti i torti, perché il metabolismo in questo caso gioca un ruolo importante se non fondamentale sul controllo e sulla perdita del peso.

Ma... cos'è in concreto il metabolismo?   

Cos'è il metabolismo?

Che cos'è il metabolismo

Il metabolismo non è altro che un insieme di processi, fisici e chimici, che permette al nostro corpo di trasformare ciò che mangiamo in energia utile ai nostri organi per funzionare e al nostro fisico di compiere sforzi, che non significa per forza sollecitare i nostri muscoli come un culturista, ma anche semplicemente e banalmente respirare.    

Ma come spesso accade, specie quando si incomincia ad avanzare con l'età, il metabolismo inizia a rallentare la sua corsa, sentendosi un po' stanco, non riuscendo più a lavorare come prima.

Quindi anche se magari mangi poco, potresti comunque faticare a perdere peso perché il tuo metabolismo rallentato non riesce più a bruciare le calorie in energia come faceva prima. 

È solo questione di alimentazione quindi? 

 È tutta questione di alimentazione

Assolutamente no! L'alimentazione è solo uno dei fattori che incidono sulla difficoltà nel perdere peso. Un altro fattore che incide è purtroppo anche la genetica. 

Infine altri fattori possono riguardare la sfera emotiva, come lo stress, o anche stati di alterazione ormonale.  

In ogni caso, qualsiasi sia il fattore per te scatenante puoi comunque adottare delle soluzioni per provare a dare una mano al tuo metabolismo. 

Come perdere peso in maniera naturale? la tisana metabolica

Come perdere peso in modo naturale la tisana metabolica

Siamo arrivati al momento che forse stavi aspettando di più... Ovvero come perdere peso in maniera naturale.

Iniziando col dire che nessuna di queste soluzioni ha controindicazioni gravi ma che in ogni caso prima di assumere le nostre tisane è sempre bene chiedere un consulto medico da uno specialista o dal proprio medico di fiducia.

Fatta questa doverosa precisazione, perché dovresti bere la tisana metabolica?

La tisana metabolica (Bella+) è molto apprezzata dalle nostre clienti perché dopo un uso regolare hanno riscontrato un chiaro effetto benefico, su tutto il corpo.

La tisana metabolica Bella+ trova come suo ingrediente di spicco la Garcinia Cambogia, pianta che si può trovare oltre che in Cambogia, anche in Vietnam, sud dell'India, e Filippine.

La Garcinia è la sostanza che si estrae dalla pianta e che come proprietà benefiche ha proprio l'effetto di ridurre la sintesi degli acidi grassi, aumentando il senso di sazietà.

La tisana si pone quindi come un chiaro sostegno al tuo metabolismo affaticato che gli darà una buona dose di energia necessaria ad aiutarti nel processo di perdita di peso.

 



ACQUISTA LA TISANA ORA!
 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati