Cura il tuo benessere da casa

Prendersi cura di se stessi, specialmente in questo periodo dove dobbiamo stare necessariamente a casa, diventa fondamentale.
Stare tutto il giorno nella propria abitazione può portare ad un facile senso di pigrizia e svogliatezza… Questo comporta ripercussioni sulla nostra salute fisica e mentale.

Oggi vogliamo indicarti alcuni consigli per mantenerti in forma anche stando a casa.

1) UNA BUONA TISANA

tisana dimagrante

In una buona tisana ogni pianta, ogni erba, ogni radice ci offre ingredienti ricchi di proprietà,
un vero toccasana per tanti piccoli disturbi.
Mantenersi in forma e in salute sorseggiando una buona tisana snellente, o drenante, o magari depurativa, è il primo passo per la routine del benessere.

Noi di Curaebenessere abbiamo un vasto assortimento di tisane, una per ogni esigenza di benessere, scegli quella che preferisci.

2) PRATICARE SPORT

Leggings brucia grassi

Praticare sport quotidiano è da sempre sinonimo di benessere fisico. Dedicare il giusto tempo all’attività sportiva è sempre la scelta giusta per la salute del proprio corpo.

Puoi praticare attività sportiva a casa indossando i nostri comodi leggings a vita alta realizzati con micro-capsule brucia grassi alla caffeina.

Queste micro-capsule alla caffeina vengono rilasciate dal tessuto, producendo una azione snellente.

I cosmetotessili possono essere utilizzati anche a riposo o durante le faccende quotidiane.
Scopri la nostra linea di abbigliamento snellente.

3) ALIMENTAZIONE POST ALLENAMENTO

Dopo l’allenamento quotidiano la fame si farà sicuramente sentire. La tentazione di mangiare qualsiasi cosa si trovi a portata di mano è molto forte.

Non cadere nella tentazione ma integra il tuo allenamento con degli Snack ad alto contenuto proteico, che vanno a rispristinare le energie.